rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Veroli, Abbruzzese: bene adesione Rufa avanti con le primarie

"L'adesione di Gianfranco Rufa a Forza Italia rappresenta un altro segnale importante per il nostro movimento. Da quando abbiamo dato inizio ad i processi d riorganizzazione di  Forza Italia sul territorio abbiamo sempre sottolineato la necessità...

"L'adesione di Gianfranco Rufa a Forza Italia rappresenta un altro segnale importante per il nostro movimento. Da quando abbiamo dato inizio ad i processi d riorganizzazione di Forza Italia sul territorio abbiamo sempre sottolineato la necessità che il partito aprisse alla società civile ed al mondo delle imprese.

Sono convinto che l'imprenditore verolano potrà sicuramente arricchire con il suo contributo la nostra proposta di governo per il territorio". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale del Lazio di Forza Italia.

"Veroli è una realtà importante ed il centro destra ha bisogno un progetto altrettanto importante per aspirare al governo della città.

Pertanto, come più volte sottolineato in questo periodo l'indizione delle primarie di coalizione consentirebbe non solo a Forza Italia ma a tutti di moderati un confronto aperto per la definizione di nuove strategie di sviluppo per la città ernica.

Gianfranco Rufa, prima della sua adesione a FI, aveva già dato la sua disponibilità per una eventuale candidatura alle primarie; siamo convinti che per la designazione del candidato Sindaco, soprattutto nelle città al di sopra dei quindicimila abitanti sia opportuno adottare questo metodo in grado, soprattutto, di rivitalizzare il rapporto di fiducia tra politica e cittadini". Ha concluso Abbruzzese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, Abbruzzese: bene adesione Rufa avanti con le primarie

FrosinoneToday è in caricamento