rotate-mobile
Roma

Virtus Valmontone, Preseason: dall’amichevole contro il Latina buone indicazioni per coach Origlio

“Una gara utile per trovare il ritmo partita e per correggere quei meccanismi che, in questo momento della stagione, è naturale che siano da migliorare”. E’ questo il commento del coach della Virtus Valmontone Agostino Origlio al termine della...

Una gara utile per trovare il ritmo partita e per correggere quei meccanismi che, in questo momento della stagione, è naturale che siano da migliorare”. E’ questo il commento del coach della Virtus Valmontone Agostino Origlio al termine della gara amichevole disputata contro il Latina Basket.

L’amichevole è stata disputata su quattro tempi con il punteggio azzerato al termine di ogni quarto.

Contro un avversario di categoria superiore (i pontini militano in serie A2) i Valmontonesi hanno disputato una buona gara soprattutto nei due quarti centrali, chiusi in sostanziale parità. (Parziali: 24-10 , 17-17, 18-20, 18-8).

Stiamo proseguendo nella fase di costruzione della squadraha continuato coach Origlio - l'atteggiamento dei ragazzi mi rende fiducioso soprattutto per l'impegno che dimostrano in una fase di carico come questa. La differenza tecnica e fisica con il Latina ha sicuramente amplificato il divario statistico ma mi lascia spunti incoraggianti in questa fase di precampionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Valmontone, Preseason: dall’amichevole contro il Latina buone indicazioni per coach Origlio

FrosinoneToday è in caricamento