rotate-mobile
FrosinoneToday

FrosinoneToday

Redazione

Voglio un matrimonio Pop Art...

La Pop Art è quella corrente artistica nata in Gran Bretagna nel secondo dopoguerra e diffusasi poi ampiamente negli States a partire dagli anni Sessanta. Uno dei principali esponenti di questa recente forma di espressione visiva è il celebre Andy...

La Pop Art è quella corrente artistica nata in Gran Bretagna nel secondo dopoguerra e diffusasi poi ampiamente negli States a partire dagli anni Sessanta. Uno dei principali esponenti di questa recente forma di espressione visiva è il celebre Andy Warhol, autore delle famose Marilyn.

La Pop Art nasce come arte del popolo ovvero come arte rivolta al popolo e quindi – così come tutti i prodotti della società consumistica – essa viene prodotta in serie e mercificata; diversamente dalle storiche forme di comunicazione visiva, al centro della rappresentazione dell’opera non vi è la personalità o il pensiero dell’artista, ma il prodotto o l’oggetto della vita quotidiana, riconoscibile da tutti e facilmente comprensibile. La nostra Agenzia DCM EVENTI opera da molti anni nella Provincia di Roma e soprattutto nei comuni di Colleferro, Artena, Velletri, lariano, Valmontone, Genzano di Roma Olevano Romano; nella provincia di Frosinone nei comuni di Ferentino, Anagni, Ceprano, Cassino, Ceccano, Boville Ernica, Sora, Veroli ; nella provincia di Latina nei comuni di Sermoneta, Formia, Terracina e per tutte le nostre coppie mettiamo a disposizione Il nostro tempo....e la nostra professionalità...Buona Lettura.... Il Matrimonio a tema Pop Art si ispira a questa ideologia di fondo e mette in scena il cosiddetto “Folclore urbano”, che viene personalizzato – così come l’arte vera e propria – mediante le varie forme di comunicazione popolare: la pubblicità, i quadri prodotti in serie e i fumetti. Il colori caldi e accesi, poi, dominano l’intero evento e ne costituiscono il tratto distintivo. La Sposa Pop Art è una sposa che stupisce: sceglierà di modellare le sue unghie come dipinti mediante un artistico french estremamente accurato. Il Vestito da sposa, poi, sarà fuori dai soliti canoni e richiamerà i colori vivaci dei dettagli delle nozze oppure sarà particolare nel modello. Nelle Collezioni sposa 2016 il capo che più si adatta ad una cerimonia nuziale a tema Pop Art è, indubbiamente, il completo casacca e pantaloni affusolati , perfetto per una sposa giovane, estrosa e sempre chic. Che si svolga in chiesa o in una sala comunale, il Matrimonio a tema Pop Art dovrà essere ricordato da tutti come evento ricco di composizioni floreali: le rose, dalle tonalità rosso fuoco, blu scuro e giallo, decoreranno l’altare, le panche riservate agli ospiti e un tappeto di petali dai mille colori cospargerà tutta la navata; il bouquet della sposa, più sobrio, sarà costituito da sole rose rosse.

Al termine della cerimonia nuziale gli sposi saranno immersi in una pioggia di riso bianco, rosso e blu – per l’occasione confezionato in particolari Portariso a tema: delle lattine di Coca Cola.

Durante il ricevimento il Tema del Matrimonio sarà ulteriormente enfatizzato mediante la cura dei diversi dettagli: nella hall della sala ricevimenti, verrà allestita una sorta di mostra temporanea raffigurante varie tele dell’espressione artistica scelta come chiave dell’evento. Verranno, quinid, posti diversi piedistalli e su ciascuno di essi vi sarà una stampa Pop Art o una scultura: alla base di ogni opera, oltre alla denominazione della stessa, alla data di realizzazione e alle indicazioni sull’autore, verranno indicati i nomi degli ospiti assegnati al tavolo che da quell’opera verrà rapresentato. Questo Tableau Mariage creativo affascinerà gil astanti: esso avrà, infatti, una tridimensionalità unica e potrà essere vissuto – oltre che come elemento delle nozze – come momento di svago culturale.

In dono come Segnaposto, poi, gli sposi avranno cura di lasciare accanto ad ogni piatto una stampa della copertina di Vogue – la rivista che rese celebre proprio Andy Warhol – che per l’occasione sarà personalizzata con un fotoritocco degli sposi ritratti in un simpatico scoop sul loro matrimonio.

Durante la festa, un videoproiettore mostrerà fotografie e immagini della vita americana negli anni Sessanta e l’intero evento sarà allietato da un gruppo Jazz.

Infine, dopo il taglio della Torta Nuziale artistica gli sposi potranno salutare parenti e amici donando una Bomboniera a tema: una striscia di un fumetto famoso negli anni Sessanta.
Se Sogni un Matrimonio cosi....…......... Scegli solo di essere Felice.....a tutto il resto Penseremo noi!!!! parola di DCM EVENTI

  • Per chi vuole conoscerci di persona....inscriversi ai nostri corsi gratuiti ...chiedere informazioni sul nostro Lavoro …

    Info@dcm-eventi.it Chiara Datti 3396411900

Francesca Datti 3663810448
Si parla di

Voglio un matrimonio Pop Art...

FrosinoneToday è in caricamento