rotate-mobile
Cronaca

San Cesareo – Valmontone, autocisterna in avaria in A1. Lunghe code in entrambe le direzioni fino a notte fonda (foto e video)

Dal mezzo sta uscendo dell’azoto liquido i vigili del fuoco ed i tecnici hanno chiuso entrambe le corsie. Si consiglia di uscire a Valmontone (per i diretti verso Nord) ed a San Cesareo e proseguire su via Casilina

Dopo quello di questa mattina nei pressi del casello di Frosinone ancora un incidente nel tratto della autostrada A1 Milano-Napoli, tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e Valmontone dove verso Napoli, ci sono 10 km di coda per una cisterna (In foto ed in video) in avaria che sta perdendo ossigeno liquido all'altezza del km 582.

Chiuse le due corsie

I Vigili del Fuoco, per motivi di sicurezza, hanno disposto la chiusura di due corsie. Sul luogo dell'incidente si transita su due corsie di cui una attraverso uno scambio di carreggiata.  Di conseguenza si segnalano 7 km di coda sulla Diramazione di Roma sud tra Monteporzio Catone ed il bivio con la A1 Milano-Napoli, in direzione della stessa A1. A chi è in viaggio sula A1 verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo sulla Diramazione di Roma sud oppure di prendere la A24 Roma-Teramo verso Roma proseguire per il Grande Raccordo Anulare, percorrere la ss 6 Via Casilina ed entrare in A1 all'altezza di Valmontone. Sul luogo dell'evento sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, La Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi meccanici.

Aggiornamento alle 21 e 40

La corsia in direzione nord verso Roma è stata riaperta mentre in direzione sud i chilometri di coda restano 5 in diminuzione.

Aggiornamento alle 1.00

Verso l'una della notte tra lunedì e martedì la situazione, sul tratto di A1 interessato da questo problema dell'autocisterna, è tornata pian piano alla normalità ed il mezzo è stato messo in sicurezzae portato via

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo – Valmontone, autocisterna in avaria in A1. Lunghe code in entrambe le direzioni fino a notte fonda (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento