rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Scoperto con una prostituta, cerca di comprare con 50 euro "il silenzio" dei carabinieri

A quel punto sono scattate le manette per il reato appunto di istigazione alla corruzione

Avrebbe cercato di comprare "il silenzio" dei carabinieri che lo avevano sorpreso con una prostituta offrendo loro 50 euro. Per tale motivo è stato arrestato. Istigazione alla corruzione, questa l'accusa che ha fatto scattare l'arresto per un sessantenne della provincia di  Latina.

La piaga della prostituzione

L'operazione è stata portata avanti dai carabinieri della stazione di Ferentino nel corso di un controllo atto a prevenire e reprimere la piaga della prostituzione. L'arrestato, dopo avere consumato un rapporto sessuale con una prostituta in una zona periferica di Ferentino, all’atto della contestazione da parte dei militari operanti della sanzione amministrativa prevista da una specifica Ordinanza Sindacale anti-prostituzione, ha offerto agli operanti una banconota da 50 Euro allo scopo di ottenere l’impunità.

Istigazione alla corruzione

A quel punto sono scattate le manette per il reato appunto di istigazione alla corruzione Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La banconota è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con una prostituta, cerca di comprare con 50 euro "il silenzio" dei carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento