rotate-mobile
Cronaca

Segni, la tragica fine del piccolo gattino Brown Sugar. I cittadini sdegnati si sfogano in rete

L'animale è stato ritrovato in pieno centro storico massacrato e lasciato in una pozza di sangue. Le sue foto stanno facendo il giro del web

E’ facile chiedersi ma come si fa a compiere un gesto del genere su un povero ed indifeso gattino. Nelle foto che vedete a corredo di questo pezzo c’è il povero animale bianco e nero che è stato ritrovato morto in pieno centro a Segni, massacrato di botte e forse anche schiacciato contro il muro di via S. Agata che presenta delle inquietanti tracce di sangue.

Gatto segni morto

Il post su Facebook

La denuncia è partita dal seguitissimo gruppo facebook Segni News che ha pubblicato le agghiaccianti foto con questo messaggio: “Queste immagini sono raccapriccianti... abbiamo cercato di evitare di far vedere il peggio... ci scusiamo anticipatamente. Un'esecuzione Lui è Brown Sugar. Il gatto di Cristina…..la mia vicina di casa, stamattina è stato trovato dietro al vicolo agli scalini di via S. Agata. A quanto sembra in zona gira un folle, perché solo così può essere definito visto che nemmeno è il primo gatto che muore in condizioni pietose ma penso che stavolta si è passato ogni limite, come si può fare una cosa del genere”.

La reazione sdegnata dei cittadini

Il punto è proprio questo come fa un essere umano, sano di mente, a compiere un gesto del genere? Come si può arrivare a provare tanta cattiveria contro un animaletto indifeso? In rete si sono scatenati i commenti (oltre 100 solamente sotto questo post) con la gente del posto che è rimasta veramente indignata da questa scoperta. C’è chi chiede l’installazione delle telecamere, chi invece pensa che in paese una persona del genere, con qualche tipo di malattia, anche mentale, è impossibile che non si conosca. Speriamo che dopo questo nostro articolo altre persone restino colpite da questo gesto violento e che si possa creare maggiore attenzione sul tema delicato del maltrattamento degli animali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, la tragica fine del piccolo gattino Brown Sugar. I cittadini sdegnati si sfogano in rete

FrosinoneToday è in caricamento