rotate-mobile
Cronaca

Serrone, la corrente è troppa bassa. Molte le famiglie in difficolta pronte ad una causa contro l'ENEL

Un gruppo di famiglie nelle campagne di Serrone da un pò di tempo stanno vivendo un vero e proprio "dramma" a causa dell’Enel.  Stiamo parlando delle famiglie Proietti, Orzilli e Gregori che abitano in località Primo Ponte ai confini con Paliano...

Un gruppo di famiglie nelle campagne di Serrone da un pò di tempo stanno vivendo un vero e proprio "dramma" a causa dell’Enel. Stiamo parlando delle famiglie Proietti, Orzilli e Gregori che abitano in località Primo Ponte ai confini con Paliano sulla Prenestina i quali sono costretti, di continuo, a cambiare elettrodomestici a causa dei continui sbalzi dell’energia elettrica che non arriva mai nelle case a 220 volt e per la quale pagano il canone e a volte anche il superconsumo.

Stabilizzatore energia elettrica

Queste persone oramai disperate hanno detto basta ed hanno deciso di raccogliere le firme per fare una causa unica nei confronti dell’Enel che li tratta come cittadini di serie B anche se pagano da cittadini di serie A.

Giovedì 22 gennaio alle ore 15,50 quando siamo arrivati dal Sig. Proietti la corrente era a 203 volt cosi come riportato dal lettore a parete che sono stati costretti ad installare e che abbiamo fotografato (Foto in pagina). I disagi sono continui e se si accende una lampadina a led verso l'ora di pranzo la sera forse questa riesce a rilasciare la giusta luce. Le pompe per l'innalzamento dell'acqua ed i compressori saltano di continuo.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, la corrente è troppa bassa. Molte le famiglie in difficolta pronte ad una causa contro l'ENEL

FrosinoneToday è in caricamento