rotate-mobile
Cronaca Serrone

Serrone, violenza sessuale sulla ex fidanzata, il giudice lo condanna a quattro anni di reclusione

L'imputato, un albanese di 32 anni che lavora come giardiniere, avrebbe stuprato la ragazza prima nella sua abitazione e poi in auto mentre la stava riaccompagnando a casa

Quattro anni di reclusione per l'accusa di violenza sessuale. Questa la sentenza emessa dal giudice del tribunale di Frosinone nei confronti di D.F.L. un albanese di 32 anni residente a Serrone. I fatti risalgono al giugno del 2017 quando l’uomo, che lavora come giardianiere, aveva rivisto un giorno la sua ex fidanzata con la quale aveva convissuto alcuni anni. 

Violentata in casa ed in auto

Secondo le accuse la violenza si sarebbe consumata proprio nell'abitazione dello straniero. Ma c'è di più: l'abuso si sarebbe ripetuto in macchina mentre l'uomo la stava riaccompagnando a casa. Secondo quanto riferito dalla vittima che era stata anche malmenata, sarebbe stata costretta a subire rapporti contro natura.

L'arresto

Non appena aveva potuto recarsi al pronto soccorso si era fatta refertare. Da lì era scattata la denuncia. A seguito dei fatti l'uomo era stato arrestato dai carabinieri. In carcere vi era rimasto per cinque mesi. Successivamente aveva beneficiato degli arresti domiciliari. L'inchiesta è andata avanti. Ieri mattina in tribunale, l'albanese che adesso può uscire di casa soltanto per andare a lavorare, è stato condannato a quattro anni di pena. L'avvocato Gabriella Sugamele che difende l'albanese avverso questa sentenza ha già preannunciato che presenterà appello.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, violenza sessuale sulla ex fidanzata, il giudice lo condanna a quattro anni di reclusione

FrosinoneToday è in caricamento