rotate-mobile
Cronaca

Si innamora della fidanzata del figlio, finisce sotto processo per stalking

L'uomo era rimasto folgorato dalla bellezza della futura "nuora". I due divenuti amanti hanno agito all'insaputa del figlio nonchè fidanzato di lei

Si innamora della fidanzata del figlio, impiegato 55enne residente nel capoluogo ciociaro rinviato a giudizio per stalking.  I fatti risalgono ad alcuni mesi fa quando il figlio aveva presentato la fidanzata ai genitori, una giovane neo laureata di 25 anni. 

L'uomo folgorato dalla bellezza della futura nuora ne era rimasto subito attratto. Incurante di quello che sarebbe potuto succedere aveva cominciato a farle una corte serrata.  La giovane lusingata da tutto quell'interesse, aveva  ricambiato quelle attenzioni rispondendo a quei messaggi che certo non lasciavano spazio all'immaginazione. Così senza nemmeno accorgersene i due erano diventati amanti. Ma dopo  poco,  la 'nuora'  rendendosi conto  del male che stava facendo al suo fidanzato  aveva deciso di troncare quella relazione.  Il 55enne  che  non aveva preso bene il fatto di essere stato scaricato, aveva iniziato a perseguitare la venticinquenne, minacciandola di confessare tutto al figlio. Minacce che in seguito hanno trovato concretezza in quanto l'uomo in preda alla rabbia aveva raccontato al figlio di quella relazione clandestina  che aveva avuto con la sua fidanzata.  Il  giovane, che si era sentito tradito sia dalla ragazza che dal padre non aveva più voluto vedere nessuno dei due. 

L'ex fidanzata però non ha voluto assolutamente farla passare liscia a quello che sarebbe dovuto diventare il suocero.  Così lo aveva denunciato per stalking. Nei giorni scorsi, a conclusione delle indagini,  il giudice ha rinviato l’impiegato a giudizio. L' imputato Sarà difeso dall’ avvocato Antonio Ceccani del foro di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innamora della fidanzata del figlio, finisce sotto processo per stalking

FrosinoneToday è in caricamento