rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, l'82enne Domenico Alati colto da malore ritrovato morto in un fossato

Il corpo senza vita è stato trovato dai familiari proprio nei pressi della sua abitazione in località La Selva. L'uomo stava svolgendo piccoli lavori nel campo adiacente la sua abitazione. I funerali mercoledì alle 15

Colto da malore nei pressi della sua abitazione l'anziano di 82 anni Domenico Alati. La tragedia si è consumata nelle ore scorse in una casa di campagna in località La Selva a Sora. D.A. secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della locale  compagnia intervenuti sul posto stava svolgendo piccoli lavoretti nel suo orto quando all'improvviso è stato colto da un arresto cardiocircolatorio. A causa della perdita di equilibrio l'uomo è finito all'interno di un fossato.

I soccorsi

A dare l'allarme ai medici del 118 i familiari che non trovandolo in casa si erano messi a cercarlo nei campi. Quando lo hanno ritrovato in quel fossato hanno subito capito che era accaduto l'irreparabile. I sanitari del servizio di soccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sora che hanno provveduto a stilare i verbali di rito. La salma dell'anziano è stata trasportata presso la camera mortuaria dell'ospedale di Sora in attesa che il magistrato dia l'assenso per la sepoltura.

I funerali

I funerali di Domenico Alati si svolgeranno mercoledì 21 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale S. Maria Porta del Cielo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, l'82enne Domenico Alati colto da malore ritrovato morto in un fossato

FrosinoneToday è in caricamento