rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sora

Ragazzo di 18 anni trovato morto nel garage della sua abitazione

La tragedia si è consumata poche ore fa a pochi passi dallo stadio del comune di Sora. Sul posto sono giunti ambulanza e carabinieri della locale Caserma

Un ragazzo di 18 anni è stato trovato morto nel garage della sua abitazione ubicata nei pressi dello stadio a Sora. A scoprire il corpo senza vita del giovane, sono state la madre e la sorella che non trovandolo in casa lo cercavano ovunque. La notizia di questo decesso improvviso è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto a sirene spiegate è arrivata una ambulanza del 118, ma purtroppo i medici del servizio di soccorso non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Una tragedia che ha gettato tutti nello sconforto

Dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che, il giovane studente modello al liceo scientifico, vivesse la sua vita serenamente, attorniato dall’affetto dei suoi cari. Gli amici sconvolti da questa morte improvvisa lo descrivono come un ragazzo buono e generoso e senza grilli per la testa. L’unica sua grande passione era quella per la moto. Sovente ripeteva che avrebbe voluto fare un viaggio con la sua due ruote per visitare il nord dell’europa. Il sindaco della città Roberto De Donatis che conosceva molto bene la famiglia, impietrito dal dolore non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Sora che hanno avviato le opportune indagini.

M.M.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 18 anni trovato morto nel garage della sua abitazione

FrosinoneToday è in caricamento