rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, getta dalla finestra una borsa con 36 dosi di cocaina. Ragazza del posto nei guai

La 21enne si era accorta del blitz in corso ed ha tentato di liberarsi dello stupefacente

Nelle ore scorse c’è stato un importante blitz antidroga dei poliziotti del Commissariato di Sora, con il prezioso aiuto di una unità cinofila antidroga proveniente da Nettuno in un Istituto Scolastico Superiore del centro cittadino che ha avuto esito negativo. Successivamente i poliziotti si sono concentrati su alcune perquisizioni domiciliari.

Il panetto di droga

Di seguito ad un primo controllo è stato rinvenuto un panetto di stupefacente del tipo hashish all’interno di un giardinetto condominiale, probabilmente gettato da qualcuno nel tentativo di sottrarlo ad eventuali sequestri.

La borsa con 36 dosi di sostanza stupefacenti

In esito ad una ulteriore attività è stata rinvenuta una borsa gettata nel giardino di una villetta – al cui interno sono state rinvenute 36 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina – ma questa volta il personale operante, avendo assistito al lancio dell’oggetto dalla finestra del condominio, è riuscito ad identificare l’autrice del gesto, una ventunenne sorana, che è stata pertanto deferita alla A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, getta dalla finestra una borsa con 36 dosi di cocaina. Ragazza del posto nei guai

FrosinoneToday è in caricamento