rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, scomparsa di Angelo Fusco, decisa la data per le esequie

I funerali del 44enne rinvenuto privo di vita nel centro Serapide si terranno giovedì 19 dicembre a Fontechiari

C'è ancora incredulità per quanto avvenuto ieri a Sora dopo il ritrovamento del corpo privo di vita di Angelo Fusco, 44enne di Fontechiari. L'uomo pare mancasse da casa da alcuni giorni per questo i familiari avevano dato inizio alle ricerche che li ha condotti nell'ex Tomassi. A fare la macabra scoperta sarebbe stata la madre del 44enne che ha trovato il corpo esanime negli ambienti sotterranei del centro Serapide.

I funerali domani nella chiesa di Fontechiari

Ora i carabinieri stanno cercando di capire cosa sia accaduto nelle ore precedenti al decesso. Nel frattempo è stata fissata la data per i funerali, a cura della ditta di onoranze funebri 2Petitta, che si terranno il 19 dicembre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Fontechiari.

La raccolta firme

La tragedia, oltre a gettare due comunità nella sconforto, ha risvegliato la rabbia di coloro che da tempo chiedono la messa in sicurezza dello stabile situato a pochi passi dal centro cittadino, in passato già teatro di altri due drammi. Per questo motivo l'associazione Sora 2.0 ha promosso una raccolta firme che si terrà lunedì 30 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 presso il mostro di cemento situato tra via Regina Elena e via Città di Castello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, scomparsa di Angelo Fusco, decisa la data per le esequie

FrosinoneToday è in caricamento