Sora, tragico incidente; perde la vita il 24enne Biagio Pace

Altre tre persone sono rimaste ferite nel drammatico sinistro che è avvenuto poco prima delle 20 di martedì. Inutile ogni tentativo di soccorso prestato dai medici dell'Ares 118 e del 'Santissima Trinità'

Un morto e tre feriti. È questo il  tragico epilogo di un incidente stradale che si è verificato questa sera poco prima delle 20 in via Foscolo a Sora. Per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto due vetture, una classe A grigia e una Kia Picanto rossa, che viaggiavano vicino l’Istituto Ragioneria, si sono scontrate.

Il terribile schianto

Uno schianto  terribile  che ha fatto finire una delle auto contro una abitazione. Sul posto tre ambulanze dell'Ares 118  ed i vigili del  fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle macchine. Per uno dei conducenti, Biagio Pace un giovane di Militello Rosmarino, in provincia di Messina, di appena 24 anni, studente di scienze infermieristiche, non c'è stato nulla da fare.

In ospedale altre tre persone

Gli altri occupanti che hanno riportato lesioni meno gravi sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell'ospedale Santissima Trinità di Sora. La notizia della morte del ragazzo ha sconvolto l'intera comunità di Sora e naturalmente del suo paese d'origine di poco più di 1.300 anime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Incidente in A1, traffico intenso tra Ceprano e Frosinone

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Omicidio Mollicone, parlano Franco e Marco Mottola (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento