rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, litiga con il fratello, lo investe con l'auto e lo manda in ospedale

Il triste episodio di cronaca è avvenuto in via Vicenne nella città Volsca. Sul posto gli operatori del 118 ed i carabinieri che hanno interrogato l'uomo alla guida della macchina

Investito dal fratello con l'auto. Il drammatico episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Vicenne, a Sora. Dalle prime informazioni raccolte sembra che l'uomo al culmine di una accesa discussione sia salito in macchina ed abbia travolto volutamente il parente di sangue.

I soccorsi

Sul posto i medici del 118 che hanno immediatamente soccorso il fratello ferito ed carabinieri della compagnia di Sora che hanno avviato le opportune indagini per accertare se si sia trattato di un gesto voluto o se invece l'uomo sarebbe stato investito a causa di una tragica fatalità.

L'interrogatorio

Intanto va detto, l'investitore è stato trasportato presso la locale caserma per essere interrogato. Nel frattempo  l'auto è stata sottoposta a sequestro giudiziario. Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che tra i due  fratelli non corresse buon sangue e che non era la prima volta che le liti molto accese finivano in aggressioni violente. Di certo c'è che se gli investigatori  accerteranno il dolo, per l'investitore si profilerà l'accusa di tentato omicidio. Il fratello investito ricoverato presso l'ospedale SS.Trinità a Sora non correrebbe comunque pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, litiga con il fratello, lo investe con l'auto e lo manda in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento