rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, muore l'ex sindaco Grazio Annarelli. De Donatis: "Perdiamo una figura di rilievo per la città"

Il geometra è scomparso all'età di 80 anni. Decesso avvenuto alle 10.30 di oggi, 13 febbraio 2021, presso l'ospedale civile. Forte cordoglio nella città volsca. Il primo cittadino e l'amministrazione comunale si stringono attorno al dolore dei familiari

Alle 10.30 di oggi, sabato 13 febbraio 2021, è morto l'ex sindaco di Sora Grazio Annarelli. Si è spento all'età di 80 anni presso l'ospedale civile di Sora. Il primo cittadino Roberto De Donatis e l’Amministrazione Comunale di Sora si stringono al dolore della famiglia Annarelli per la perdita del caro indimenticabile Grazio, "già Sindaco della città e Amministratore - lo ricordano - sempre dedito al raggiungimento del bene comune, infaticabile e prezioso professionista, la cui grande umanità e dedizione hanno rappresentato un riferimento insostituibile per l’intera comunità".

De Donatis: "Perdiamo una figura di rilievo per la nostra città"

Il manifesto funebre dell'ex sindaco di Sora Grazio Annarelli-2"Con Grazio Annarelli - esterna il sindaco De Donatis - perdiamo una figura di rilievo per la nostra città. Era un uomo di grande spessore sia umano che professionale, sempre pronto a scendere in campo a favore della collettività. Come professionista è stato il punto di riferimento di varie generazioni di tecnici: con slancio ha quotidianamente dispensato consigli ed indirizzato i giovani verso le scelte più giuste.

"Tanti i ruoli politici che ha ricoperto in seno all'Amministrazione Comunale di Sora: è stato in primis sindaco, dal 1988 al 1991, e, poi, consigliere comunale ed assessore. Importante anche il suo apporto nelle vesti di Presidente della società Ambiente. Grazio Annarelli si è sempre reso disponibile per il suo alto senso delle istituzioni ed il profondo attaccamento che nutriva per Sora. Oggi lo ricordiamo con grande affetto: ci lascia un personaggio amato che ha saputo scrivere una pagina importante della storia della nostra Città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, muore l'ex sindaco Grazio Annarelli. De Donatis: "Perdiamo una figura di rilievo per la città"

FrosinoneToday è in caricamento