rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, i sogni spezzati del giovane Edoardo e le lacrime dei suoi amici

Il medico legale ha confermato che la morte del 18enne è avvenuta per le corde strette al collo. Ancora sconosciuti i motivi che l'hanno spinto a togliersi la vita

Il medico legale che ha esaminato il corpo di Edoardo Caldaroni, il giovane di 18 anni rinvenuto cadavere nel garage della sua abitazione in via Madonna della Quercia a Sora, ha dato conferma di quanto già sospettato. Il ragazzo si sarebbe tolto la vita utilizzando delle corde ma ulteriori dettagli emegeranno dalla autopsia che verrà effettuata venerdì 5 gennaio.

Sconosciuti i motivi

Ancora sconosciuti i motivi che possano aver portato lo studente del liceo scientifico Leonardo Da Vinci a mettere in atto l'insano gesto. Di certo si sa che Edoardo viveva tranquillamente insieme al padre (molto conosciuto a Sora per le sue battaglie politiche), la madre e la sorella che adorava.

Uno studente

Studente modello respirava la sua età, caratterizzata dalla spensieratezza e dell'allegria, con grande entusiasmo. Tra le sue grandi passioni quella per la moto. Sul suo profilo facebook c'è postata una sua foto con alle spalle l'ingresso della pista del Mugello.

Il viaggio nel nord Europa

Agli amici aveva raccontato di volere fare sulla due ruote un giro nel Nord Europa. I progetti, i sogni sono stati spazzati via in un colpo solo ieri sera dentro a quel garage dove Edoardo è stato ritrovato dai familiari senza vita. Urla strazianti e lacrime. Questa la scena che si sono trovati i parenti e gli amici accorsi nell'abitazione del ragazzo dopo aver appreso la notizia. I compagni di classe non riescono a darsi pace per questa morte assurda, Edoardo a loro dire era un amico fantastico, educato e con i piedi ben saldi sulla terra. Nessuno poteva immaginare un simile e triste epilogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, i sogni spezzati del giovane Edoardo e le lacrime dei suoi amici

FrosinoneToday è in caricamento