rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Ausonia

Trovato in casa con oltre 1,2 kg di marijuana. 46enne nei guai

Nel giardino della sua casa vi erano piante alte fino a due metri di altezza

Aveva fatto diventare il suo giardino un vero e proprio terreno per lo spaccio con piante di marijuana che arrivano a superare anche i due metri di altezza. L'attività messa su dal 46enne è stata interrotta bruscamente, però, dai carabinieri della Compagnia di Pontecorvo (Frosinone). 

Infatti, i militari della Stazione di Ausonia (Frosinone), nei giorni scorsi hanno deferito l'uomo del luogo ed incensurato ed ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo una serie di verifiche e appostamenti hanno eseguito una perquisizione presso la sua abitazione all’interno della quale è stata rinvenuta una grossa quantità di marijuana. Più precisamente, sono state trovate 20 piante di marijuana dall’altezza variabile tra 50 centimetri e 2 metri e 10 piante di marijuana essiccate, fogliame essiccato di marijuana per un totale di circa 1,200 kg, nonché un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio ed il confezionamento. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato per le successive analisi di laboratorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in casa con oltre 1,2 kg di marijuana. 46enne nei guai

FrosinoneToday è in caricamento