rotate-mobile
Cronaca

Suicidio a Roma: in via Tomba di Nerone un 34enne si getta dal quinto piano

Stamattina, in via Tomba di Nerone, a Roma, c’è stato un suicidio. Un 34enne si getta dal quinto piano intorno le 6 e venti di mattina. Inizialmente, si era diffusa la notizia che a morire era stato un 20enne, ma pare che la vittima avesse 34 anni...

Stamattina, in via Tomba di Nerone, a Roma, c’è stato un suicidio. Un 34enne si getta dal quinto piano intorno le 6 e venti di mattina. Inizialmente, si era diffusa la notizia che a morire era stato un 20enne, ma pare che la vittima avesse 34 anni. Sconosciute le cause del suicidio.

Sembra che il giovane non abbia lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto clamoroso. Il 34enne è morto sul colpo. Si getta dal quinto piano poco dopo l’alba e si schianta al suolo. L’allarme è stato dato subito dopo e intorno le 6:45 sono intervenuti sul posto la polizia, coadiuvata dai vigili del fuoco e dal 118. I vicini hanno sentito il boato e poi notato la copiosa macchia di sangue attorno la sagoma del 34enne. L’episodio è avvenuto in via Tomba di Nerone. Qui, il giovane ha deciso di gettarsi dal quinto piano della sua abitazione senza lasciare spiegazioni. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta di casa: era chiusa dall’interno. Immediato l’intervento del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 34enne. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato Flaminio. Sconosciute le cause del suicidio. Il giovane era solo in caso al momento della morte. Si stanno interrogando tutti i conoscenti del ragazzo per cercare di capire il movente. Si pensa a una forte crisi depressiva. La situazione, in via Tomba di Nerone, sta lentamente tornando alla normalità. Ancora sconvolti i vicini di casa. Intanto, sono stati avvertiti i famigliari del giovane.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Roma: in via Tomba di Nerone un 34enne si getta dal quinto piano

FrosinoneToday è in caricamento