rotate-mobile
Cronaca Supino

Supino, al via il servizio civile

Una bella opportunità di crescita per trentuno ragazzi che potranno svolgere del lavoro al servizio della comunità

Lo scorso Mercoledì 13 Settembre è iniziato, presso il Comune di Supino, il Servizio Civile Nazionale. Sono ben sette i progetti finanziati all’Amministrazione Barletta, che consentiranno a 31 ragazzi di svolgere attività diverse per la nostra comunità.

“Trentuno ragazzi che avranno una bella opportunità di crescita svolgendo una esperienza lavorativa al servizio della comunità, maturando al tempo stesso un credito utile per il loro futuro lavorativo.” -  conferma il Sindaco dott. Gianfranco Barletta -  Alcuni ragazzi saranno impegnati in progetti riguardanti i servizi sociali, con particolare attenzione alla terza età; altri si occuperanno di beni culturali con particolare attenzione agli scavi archeologici: ed inoltre svolgeranno servizi di tutela dell’ambiente ed di potenziamento della biblioteca comunale.

Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione. Auguriamo ai ragazzi coinvolti un buon lavoro. Ricordiamo inoltre che sono stati finanziati anche altri progetti per i quali verranno avviate a breve le procedure, e stiamo già lavorando ai bandi del Servizio Civile del 2018".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supino, al via il servizio civile

FrosinoneToday è in caricamento