rotate-mobile
Cronaca Supino

Supino, automobilista investe un cavallo e resta ferita gravemente

L'incidente si è verificato sulla via Morolense, l'equino sarebbe sbucato all'improvviso sulla strada scontrandosi con la vettura. La donna al volante non è riuscita ad evitare il grosso animale

Automobilista investe un cavallo, gravi le sue condizioni. L'incidente si è verificato nelle ore scorse sulla via Morolense in territorio di Supino. Dalle prime informazioni raccolte sembra che la conducente della vettura non sia riuscita ad evitare  l'equino che sarebbe sbucato all'improvviso lungo la strada. Un impatto violento che ha fatto temere si fosse consumata l'ennesima tragedia sull'asfalto. 

I soccorsi del 118 e la corsa in ospedale 

Sul posto a sirene spiegate sono intervenuti prontamente i medici dell'ambulanza del 118 che hanno provveduto a trasportare l'automobilista presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. I sanitari che l'hanno sottoposta a tutti gli esami diagnostici e radiografici hanno diagnosticato lesioni multiple. Le condizioni della donna sarebbero gravi. Al momento la prognosi è ancora riservata.

L'intervento dei carabinieri

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a raccogliere le prime testimonianze ed a ricostruire la dinamica dell'incidente ed i vigili del fuoco che si sono occupati della rimozione dell'animale. Quest'ultimo da indiscrezioni raccolte sembra che sia deceduto. Indagini a tutto campo per cercare di capire da quale stalla potrebbe essere scappato il cavallo. Intanto gli ispettori dell'Asl stanno procedendo per identificare il proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supino, automobilista investe un cavallo e resta ferita gravemente

FrosinoneToday è in caricamento