Supino, detenzione e spaccio di droga: arrestato 28enne

A seguito della perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno sequestrato diversi tipi di droghe tra cui cocaina ed ecstasy

A Supino i Carabinieri della compagnia di Frosinone, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorioper la prevenzione e la repressione dei reati connessi con la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché quelli di natura predatoria nelle aree soggette a maggior incuria e più esposte alla commissione di illecitim hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti” Z.A., 28 enne del posto, jià censito per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti.

Il giovane dopo la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di grammi 8,2 di sostanza psicoattiva gialla, suddivisa in nr.10 involucri, grammi 15,2 di sostanza psicoattiva blu, suddivisa in nr.38 involucri, grammi 49 di sostanza psicoattiva avvolta in cellophane, grammi 14 di sostanza stupefacente del tipo cocaina contenuta in un involucro, grammi 2,2 di cocaina cotta contenuta in un involucro, grammi 500 di pasticche di ecstasy contenute in nr.5 involucri, grammi 100 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro ed al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato portato presso la casa Circondariale di Frosinone. L'uomo sarà difeso dall'avvocato Giuseppe Spaziani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento