rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Temporale a Roma, chiude la metro A da Anagnina ad Arco di Travertino. Raccordo allagato

Pioggia, forti venti e fulmini si sono abbattuti su Roma. Dal primo pomeriggio un forte temporale ha reso la mobilità di molte zone della Capitale impraticabile. La linea della metro A ha interrotto il servizio dalla stazione Anagninaad Arco di...

Pioggia, forti venti e fulmini si sono abbattuti su Roma. Dal primo pomeriggio un forte temporale ha reso la mobilità di molte zone della Capitale impraticabile. La linea della metro A ha interrotto il servizio dalla stazione Anagninaad Arco di Travertino, sono stati messi in funzione i bus sostitutivi. Deviate o limitate le linee 60-62-82-9-044-218-702-437.

Alcune strade sono state chiuse. In via Pietralata e via Salviati per il momento non è possibile circolare, mentre un albero è caduto in via Bartoli, zona Cecchignola, danneggiando tre auto.

Anche sul Grande Raccordo Anulare la pioggia ha interrotto la regolare circolazione. L'uscita Appia-Ciampino è stata sommersa dall'acqua. Forti rallentamenti anche tra gli svincoli Laurentina e Ciampino e sulla strada statale 7 (Via Appia), tra il bivio per Ciampino e Via dei Laghi.

L'allerta maltempo della Protezione Civile di Roma Capitale continuerà dalla tarda mattinata di domani e per le successive 24-36 ore, quando sono previsti precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale su tutto il Lazio.

Diana Romersi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale a Roma, chiude la metro A da Anagnina ad Arco di Travertino. Raccordo allagato

FrosinoneToday è in caricamento