rotate-mobile
Cronaca

Bimbo di 8 anni cade da un muretto mentre era al mare. Ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Il ragazzino stava facendo una passeggiata sul lungomare di Terracina quando ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra rovinosamente, con lui è caduto anche il padre che ha cercato di salvarlo

Per un bambino di otto anni residente a Frosinone quella di ieri sarà una festa dei Lavoratori da ricordare. Il piccino infatti stava passeggiando sul lungomare di Terracina con la famiglia quando ad un certo punto è caduto sporgendosi da un muretto (in foto il luogo dell'incidente). Il ragazzino ha fatto un volo di qualche metro cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il padre del bambino è caduto pure lui mentre tentava di tirarlo sopra.

I soccorsi

Immediati i soccorsi da parte dei medici di una ambulanza del 118l. I dottori che per primi hanno visitato il ragazzino, data l'età hanno preferito trasportare il piccolo paziente con una eliambulanza che è atterrata sulla spiaggia presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Sul luogo della disgrazia i vigili urbani e gli agenti della polizia che hanno provveduto a stilare i verbali ed a ricostruire la dinamica di quella caduta accidentale. Ferito lievemente il padre che è stato trasportato presso l’ospedale “fiorini” di Terracina per le cure del caso.

La prognosi

Dalle prime informazioni raccolte sembra comunque che il piccolo non sia in pericolo di vita. I medici dell’ospedale capitolino che lo hanno sottoposto a tutti gli esami diagnostici e radiografici sarebbero ottimisti e non è escluso che già nella giornata di oggi possano sciogliere la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 8 anni cade da un muretto mentre era al mare. Ricoverato in ospedale in prognosi riservata

FrosinoneToday è in caricamento