rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, 74enne di Guidonia accoltella la sua ex dopo l'ennesima lite

Era perseguitata ormai da alcuni mesi dal suo ex convivente. Protagonista - suo malgrado -  della vicenda una 56enne finita quest’oggi in ospedale a seguito dell’aggressione da parte del suo ex. E’ stata l’ennesima lite -  probabilmente per...

Era perseguitata ormai da alcuni mesi dal suo ex convivente. Protagonista - suo malgrado - della vicenda una 56enne finita quest’oggi in ospedale a seguito dell’aggressione da parte del suo ex. E’ stata l’ennesima lite - probabilmente per gelosia - a far scattare la violenza dell’uomo.

A.P., queste le sue iniziali - un 74enne del posto - non si era rassegnato alla fine della loro breve relazione, durata peraltro pochi mesi; era stato già denunciato in due diverse precedenti circostanze nella quali la donna, esasperata dalla situazione si era rivolta alle Forze dell’Ordine.

Questa mattina dopo averla seguita, l’ha fermata; chiedendo un nuovo confronto al quale la donna si è nuovamente rifiutata, lui ha risposto con violenza. Dopo averla trascinata in un luogo “appartato”, l’ha aggredita con un coltello; colpita più volte in varie parti del corpo la vittima è riuscita comunque a divincolarsi e a fuggire chiedendo aiuto.

Accompagnata in ospedale è stata operata, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore è stato invece individuato e rintracciato dagli agenti del Commissariato di Tivoli e Guidonia nei pressi della sua abitazione di Guidonia Montecelio.

All’interno i poliziotti hanno trovato – appena riposti all’interno della lavatrice - gli abiti ancora insanguinati.

Arrestato dovrà rispondere per i reati di tentato omicidio e stalking.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, 74enne di Guidonia accoltella la sua ex dopo l'ennesima lite

FrosinoneToday è in caricamento