rotate-mobile
I colpi

Tornano i furti in abitazione a Frosinone: le zone colpite

Negli ultimi giorni stanno aumentando gli episodi. I cittadini mettono in guardia: viaggiano a bordo di una Maserati Ghibli bianca

Tornano i furti in abitazione a Frosinone. Da qualche settimana a questa parte, infatti, alcune zone del capoluogo sono state prese di mira da alcuni malintenzionati.

A lamentare l’accaduto alcuni residenti del popoloso quartiere Cavoni che da qualche giorno stanno notando un aumento dei casi di furti. Qualche giorno fa – racconta a FrosinoneToday un residente del posto– siamo tornati a casa verso l’ora di pranzo e abbiamo notato una Maserati bianca Ghibli con a bordo quattro uomini, probabilmente stranieri, mentre più giù c’era una Renegade blu con a bordo un altro uomo che faceva da palo. Li ho visti mentre stavano cercando di scavalcare la recinzione di una casa con il volto coperto, immediatamente gli ho urlato contro per farli scappare e poi ho chiamato i carabinieri”.

I malintenzionati sono riusciti ad entrare in diverse case dei Cavoni, anche qualcuna disabitata. Un aumento dei casi che in questi giorni purtroppo sta interessando diverse parti di Frosinone.

Ladri che stanno colpendo da qualche giorno anche alcune abitazioni di Colle Cottorino, con molti residenti che hanno lamentato la visita dei topi d'appartamento, sia di giorno che di notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i furti in abitazione a Frosinone: le zone colpite

FrosinoneToday è in caricamento