Torre Cajetani, auto si scontra con un'ambulanza, tutti salvi per miracolo

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina alle prime luci dell'alba sulla strada provinciale 155. Sul mezzo di soccorso si trovavano l'autista e due infermieri che hanno riportato lievi contusioni

Scontro con l'ambulanza, tutti salvi per miracolo. Il pauroso incidente si è verificato mercoledì mattina molto presto sulla strada provinciale 155 in territorio di Torre Cajetani. Per cause che sono al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, il conducente di una BMW ha prima tamponato una macchina e poi ha perso il controllo del mezzo andandosi a scontrare con l'ambulanza che proveniva dal lato opposto della strada.

Il mezzo stava ritornando nella postazione

L'autista del mezzo di soccorso privato si era appena fermato a fare rifornimento e si stava dirigendo verso la postazione  quando improvvisamente c'è stato lo schianto. Fortunatamente sia il conducente dell'ambulanza che i due infermieri hanno riportato lesioni lievi guaribili con pochi giorni di prognosi. Dai danni riportati all'ambulanza gli occupanti hanno gridato al miracolo. Qualche metro più avanti e avrebbero impattato contro un albero ed oggi, quasi, sicuramente staremmo a scrivere  un'altra tutta un'altra storia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Inchiodato l'autore del pestaggio al Fornaci Village

  • Pontecorvo, commozione e lacrime ai funerali di Luca Forte (foto e video)

  • Sora, pacchi alimentari della Caritas ritrovati tra i rifiuti, uno schiaffo alla povertà

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento