rotate-mobile
Cronaca Torre Cajetani

Remo Lanzi, esce di casa per cercare un po’ di refrigerio. Trovato morto tra la vegetazione

Il 79enne di Torre Cajetani era uscito dalla propria abitazione per una passeggiata e non è più tornato. Trovato senza vita dopo ore di ricerca

Quella di martedì 9 luglio sarà una giornata che gli abitanti di Torre Cajetani, piccolo borgo nel nord della provincia di Frosinone, non dimenticheranno per molto tempo. Una giornata segnata dalle paure e poi dalla sconvolgente scoperta del corpo privo di vita del 79enne Remo Lanzi verso le prime ore del pomeriggio.

La passeggiata e le ricerche disperate

L’uomo come avveniva soventemente in mattinata si era allontanato per fare una passeggiata e per trovare refrigerio all’ombra della vegetazione che di sicuro non manca in questa zona della Ciociaria. Dopo alcune ore i familiari hanno provato a chiamarlo al telefonino e vedendo che questo squillava libero ma nessuno rispondeva si sono allarmati ed hanno avvisato le forze dell’ordine e subito dopo sono partite le disperate ricerche.

Il ritrovamento e i soccorsi

L’uomo è stato ritrovato in un dirupo ma oramai era è privo di vita ed a nulla, purtroppo sono serviti i soccorsi degli operatori del 118 giunti sul posto subito dopo. Tra le cause del decesso si propende per un malore con la successiva caduta nel vallone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remo Lanzi, esce di casa per cercare un po’ di refrigerio. Trovato morto tra la vegetazione

FrosinoneToday è in caricamento