rotate-mobile
Cronaca

Trovati in possesso di cocaina. Portati in Questura

Durante le loro attività di controllo gli agenti dell’ ufficio U.P.G.S.P catturano due uomini in possesso di droga. Vista la scarsa quantità di cocaina è scattato solo il provvedimento amministrativo

Durante il turno serale della giornata scorsa, gli agenti dell’ ufficio U.P.G.S.P. della Questura di Frosinone, impegnati nel controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di genere, hanno notato un’ autovettura sospetta, con a bordo due uomini ciociari, che si aggirava in una zona del capoluogo notoriamente conosciuta quale zona di spaccio.

Controlli approfonditi

Dando seguito, quindi, ad un controllo più approfondito, i due uomini sono stati trovati in possesso di droga, presumibilmente cocaina, in una quantità ridotta, rubricabile in quella per uso personale.

A questo punto gli agenti hanno accompagnato i due ciociari presso gli uffici della Questura dove è stato avviato a loro carico un provvedimento amministrativo secondo l’ art. 75 T.U. 

Continua pertanto l’ incessante attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti; negli ultimi tempi si attenziona particolarmente, oltre all’ “offerta” anche la domanda, al fine di poter combattere con tutti gli strumenti a disposizione la triste piaga di questo fenomeno criminale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in possesso di cocaina. Portati in Questura

FrosinoneToday è in caricamento