rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceprano

Ceprano, 19enne trovato con un tritatabacco e grammi di droga

Per il ragazzo residente a Strangolagalli, già censito per reati contro il patrimonio, è scattato il divieto di ritorno nel territorio del comune per tre anni

Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. In questa ottica hanno lavorato i carabinieri della stazione di Ceprano che la scorsa notte, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 19enne residente a Strangolagalli, già censito per reati contro il patrimonio.

Accurata perquisizione

Il giovane, controllato unitamente ad un altro 19enne di Strangolagalli, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, a seguito di accurata perquisizione personale è stato trovato in possesso di un trita tabacco contenente grammi 0,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Per entrambi è stato notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio del comune di Ceprano per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, 19enne trovato con un tritatabacco e grammi di droga

FrosinoneToday è in caricamento