rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Veroli

Veroli, ultras incappucciati distruggono il bar 377 a colpi di spranga

E'accaduto poco dopo le 13 in via Marìa. Durante il raid insulti alla squadra del Frosinone Calcio. Indagano Digos e Carabinieri

Dieci persone incappucciate, probabilmente ultras hanno fatto irruzione poco dopo le 13 nel bar 377 di via Marìa, in territorio di Veroli. Armanti di spranga hanno distrutto bottiglie, tavoli, un frigobar, il bancone e le vetrate. Inoltre, sono entrati anche nell'adiacente club "Fedelissimi" del Frosinone calcio ed anche qui hanno distrutto tutto quello che hanno trovato, sotto lo sguardo incredulo e terrorizzato dei presenti ed al grido di "Frosinone merda, ciociari di merda"'. 

Momenti di terrore

Momenti di puro terrore quelli vissuti dalla barista e da qualche altro cliente. La squadriglia di ultras ha poi guadagnato l'uscita allontanandosi in direzione Sora. Sul posto oltre che i carabinieri della Compagnia di Alatri anche la Digos della questura di Frosinone. L'intera azione è stata immortalata dalle telecamere interne al locale e nelle prossime ore si cercherà qualche immagine per risalire agli autori di questo gesto vandalico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, ultras incappucciati distruggono il bar 377 a colpi di spranga

FrosinoneToday è in caricamento