rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vallecorsa

Vallecorsa, ancora nessuna notizia di Armando Capirchio. Cresce l'angoscia dei familiari

Da oltre tre giorni il 58enne agricoltore della zona ha fatto perdere le sue tracce. Le ricerche vanno avanti ma la speranza di ritrovarlo in vita si assottiglia sempre più

Ancora nessuna traccia di Armando Capirchio il 58enne di Vallecorsa che da tre giorni non dà più notizie di sè. Da tre giorni, carabinieri, vigili del fuoco, unità cinofile e topografi stanno battendo la zona tra Vallercorsa ed Amaseno nella speranza di ritrovare l'agricoltore.  

Era uscito per andare a riprendere gli animali

Lunedì scorso Armando Capirchio che godeva buona salute e che non aveva mai dato segno di disagio psichico, si era allontanato da casa con la sua macchina. Ai familiari aveva detto che sarebbe andato a recuperare i suoi animali che lasciava liberi di pascolare.

La scomparsa

Ma da quel momento di lui si sono perse le tracce. La sua macchina sarebbe stata trovata dalle forze dell'ordine dove solitamente usava parcheggiarla. I carabinieri ed i vigili del fuoco che si sono avvalsi delle unità cinofile hanno perlustrato palmo a palmo tutta la zona, ma senza esito positivo. Le ricerche verranno sospese intorno alle  22 e riprenderanno domani mattina intorno alle sette. Sul posto i vigili del fuoco che hanno allertato anche due elicotteri, hanno allestito un presidio.

La disperazione dei familiari

Chiunque, in caso di avvistamenti, può rivolgersi agli operanti che rimarrano sul posto  h24. I familiari dello scomparso sono disperati. Via via che le ore passano si perde la speranza di ritrovare il loro caro incolume e in buone condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallecorsa, ancora nessuna notizia di Armando Capirchio. Cresce l'angoscia dei familiari

FrosinoneToday è in caricamento