Valmontone-Artena, arrestata coppia di giovani spacciatori trovati con 60 grammi di droga in casa

I Carabinieri della Stazione di Labico, con l’ausilio di quelli di Valmontone, hanno arrestato un ragazzo italiano, di 25 anni, di Artena e una giovane di 23 anni di Valmontone, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri...

I Carabinieri della Stazione di Labico, con l’ausilio di quelli di Valmontone, hanno arrestato un ragazzo italiano, di 25 anni, di Artena e una giovane di 23 anni di Valmontone, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno fermato l’uomo mentre era alla guida della sua auto, in via Valmontone, e insospettiti del suo atteggiamento hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione che ha permesso di rinvenire alcune dosi di cocaina, nascoste nei suoi indumenti intimi.

Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del 25enne, in presenza anche della convivente, ed hanno rinvenuto altre dosi di cocaina, hashish e marijuana, per un totale di 60 grammi, il tutto nascosto nella loro camera da letto, all’interno di una cassaforte.

La giovane coppia di pusher è stata arrestata e l’Autorità Giudiziaria di Velletri, dopo aver convalidato l’attività svolta dai Carabinieri, ha emesso la misura cautelare dell’obbligo di dimora per il ragazzo in attesa della prossima udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento