Valmontone-Artena, è scoppiata la guerra al ribasso della benzina per la gioia degli automobilisti

E’ scoppiata la “guerra” sulla via Ariana tra Valmontone ed Artena tra benzinai che, per fortuna degli automobilisti, si rincorrono per abbassare il più possibile il prezzo della benzina e del gasolio.

Benzina Gasolio 1

E’ scoppiata la “guerra” sulla via Ariana tra Valmontone ed Artena tra benzinai che, per fortuna degli automobilisti, si rincorrono per abbassare il più possibile il prezzo della benzina e del gasolio.

Da qualche giorno percorrendo via Ariana da Valmontone ad Artena si incontrano tre grossi distributori con i prezzi altamente competitivi e vicinissimi gli uni agli altri. Il primo da Valmontone Chialastri ha il gasolio fermo a 1,299 (il giorno dopo il nostro articolo il prezzo qui è sceso a 1,2790). L’AGIP poco più avanti fa ancora meglio ed è ferma a 1.285 mentre l’ultimo quello che s'incontra poco prima di arrivare ad Artena della Total Erg è fermo con il prezzo del gasolio a 1,290. Comunque tutti e tre sono tornati ai livelli di qualche anno fa e questo fatto consente alle famiglie che usano la propria autovettura di avere davvero un forte risparmio annuo.

Benzina Gasolio 2

Certamente, in questo momento con il prezzo del petrolio grezzo sceso a 43 dollari al barile la benzina e il gasolio dovrebbero essere ancora più bassi ma le famose tasse statali che ci portiamo dietro dalla prima guerra mondiale ne frenano la discesa.

Benzina Gasolio 3

Intanto, godiamoci questi prezzi che ci permettono un risparmio anche di 10 euro (a seconda dell'autovettura che si possiede) per un pieno di carburante. I prezzi, ovviamente subiscono dei lievi cambiamenti di giorno in giorno.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento