rotate-mobile
Cronaca

L’auto prende fuoco al casello. Automobilista ciociaro salvo per miracolo (foto)

Con l’auto ferma davanti alla sbarra a Valmontone in A1, l’uomo alle prime avvisaglie ha fatto in tempo a mettersi in salvo per pochi istanti

Un attimo, un gesto repentino e la vita messa in salvo in pochi secondi. Se l’è vista veramente brutta un uomo di mezza età residente ad Alatri (Frosinone) che verso le 13 e 30 era fermo al casello dell’autostrada del sole A1 di Valmontone. In pochi instanti l’uomo dopo aver sentito uno strano rumore ed aver visto del fumo che usciva dal cofano della sua Fiat Panda si è precipitato fuori dal mezzo che nel giro di qualche minuto ha preso fuoco completamente (foto in alto).

Passato lo spavento l’uomo è rimasto impietrito nel vedere la sua macchina andare completamente distrutta mentre un dipendente del gruppo autostrade per l’Italia ha tentato di spegnere l’incendio con il fumo nero che oramai si era alzato in cielo per diversi metri. Sul posto, per riportare la situazione alla normalità, i poliziotti della stradale di Frosinone, i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco del comando provinciale che nel giro di alcuni minuti hanno domato le fiamme.

Auto a fuoco al casello di Valmontone

Il casello autostradale di Valmontone è rimasto chiuso sia in entrata che in uscita per oltre un’ora, il tempo necessario per rimuovere la carcassa della piccola utilitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto prende fuoco al casello. Automobilista ciociaro salvo per miracolo (foto)

FrosinoneToday è in caricamento