rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Un uomo si sente male e muore in strada a bordo della sua auto

Dramma questa mattina a Valmontone nel tratto di via Ariana all'altezza di via Aldo Moro, in direzione di Artena. A nulla sono valsi i soccorsi prestato all'uomo

Intorno alle ore 10,45 di stamattina nel tratto di via Ariana all'altezza di via Aldo Moro in direzione Artena a Valmontone  un uomo è deceduto a bordo della sua vettura dopo aver accusato un malore. Nessuna altra vittima in quanto l'uomo, resosi conto di non stare bene, si era fermato con la sua automobile. Nulla da fare per lui ed a nulla sono valsi i primi soccorsi.

Sulla pagina social del comune di Valmontone si legge che "per consentire ai mezzi di soccorso di intervenire in aiuto di un uomo che si è sentito male in strada, è stato necessario limitare il transito dei veicoli nel tratto di via Ariana all'altezza di via Aldo Moro. Questo sta provocando ripercussioni sul traffico di tutta l'area, con forti rallentamenti. Sul posto sono presenti pattuglie dei carabinieri e della polizia locale. Si prega, se possibile, di evitare il transito in quella zona fino al ripristino della regolare viabilità."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo si sente male e muore in strada a bordo della sua auto

FrosinoneToday è in caricamento