rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Auto si ribalta in autostrada, quattro persone restano ferite

Il terribile incidente si è verificato questo pomeriggio tra Valmontone e la biforcazione Roma sud. Gli occupanti della vettura stavano rientrando da una gita in Campania

Ennesimo incidente stradale nei pressi dell'uscita di San Cesareo, poco prima della biforcazione Roma Sud -bretella A24. Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto un automobilista alla guida di una utilitaria  ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard rail. La scena che si è  presentata ai primi soccorritori  ha fatto temere che si fosse consumata l'ennesima tragedia sull'asfalto. 

Quattro le persone ferite

Fortunatamente quando i vigili del fuoco intervenuti sul posto per estrarre gli occupanti  della macchina hanno potuto constatare che si trovavano di fronte a quattro persone ferite. I medici del 118 intervenuti sul posto  hanno trasportato le persone  ferite presso l'ospedale di Colleferro,  Le loro condizioni sarebbero serie ma non tali da far temere per la loro vita. Sul posto gli uomini della Polizia stradale che hanno provveduto a ricostruire la dinamica dell'incidente. Ancora una volta gli automobilisti hanno sottolineato la pericolosità di quel tratto di strada che  da tempo è  teatro di numerosi incidenti.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in autostrada, quattro persone restano ferite

FrosinoneToday è in caricamento