rotate-mobile
Cronaca

Velletri, arrestati due giovani davanti a un supermercato: sventato un probabile tentativo di rapina

A Velletri, nella giornata di ieri, sono stati arrestati due giovani davanti un supermercato. Sembra sia stato sventato un probabile tentativo di rapina. Infatti, la Polizia di Stato ha ricevuto una segnalazione che li invitava a verificare la...

A Velletri, nella giornata di ieri, sono stati arrestati due giovani davanti un supermercato. Sembra sia stato sventato un probabile tentativo di rapina. Infatti, la Polizia di Stato ha ricevuto una segnalazione che li invitava a verificare la situazione esterna in un supermercato situato alle porte di Velletri.

Gli agenti sono stati invitati a controllare due persone sospette a bordo di un motorino. Le forze dell’Ordine pensavano che i due si stessero preparando a compiere una rapina. Con le precauzioni del caso, hanno proceduto ai controlli di rito. Così, hanno scoperto che lo scooter su cui viaggiavano era rubato. Uno dei due è stato fermato a bordo del ciclomotore, l’altro era all’interno del centro commerciale, vicino alle casse. Quest’ultimo aveva la sciarpa messa sul volto, per coprirne i lineamenti. Si trattava di un 20enne albanese, trovato in possesso di circa 25 grammi di cocaina e di un coltello a serramanico. L’altro fermato è invece un 21enne di siriano. Durante la successiva perquisizione domiciliare, è stato rinvenuta altra droga. Entrambi sono stati condotti negli uffici del commissariato. Il 20enne è stato arrestato, l’altro denunciato all’autorità giudiziaria. Non risulta chiaro da chi sia partita la segnalazione, ma probabilmente da qualche dipendente del locale, insospettito dal fare dei giovani.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, arrestati due giovani davanti a un supermercato: sventato un probabile tentativo di rapina

FrosinoneToday è in caricamento