rotate-mobile
Cronaca Veroli

Veroli, sessantaseienne scomparsa nel nulla. In azione i cani molecolari

Dopo oltre 48 ore non si hanno ancora notizie di Maria Greco. La famiglia lancia un appello per ritrovarla a "Chi l'ha visto?"

Ore di apprensione per la scomparsa di una donna della quale da mercoledì mattina non si hanno più notizie. Si tratterebbe di Maria Greco, una signora di 66 anni residente a Veroli.  Il marito, al risveglio, non vendola in casa ha allertato i parenti e da quel momento di lei si sono perse le tracce. Sembrerebbe, inoltre, che in questo periodo la donna fosse preoccupata per problemi economici. A dare l’allarme il figlio Davide che si è rivolto ai Carabinieri della locale stazione.

L'appello in tv

I familiari hanno lanciato l'appello anche nella trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Questo è quanto si legge sul sito del programma: "Maria Greco, 66 anni, sarta in pensione, vive a Veroli (Frosinone) con il marito. Sta attraversando un periodo di forte preoccupazione dovuto ad alcuni problemi con la casa. La sera del 26 marzo, all'ora di andare a dormire, ha detto al marito che si sarebbe trattenuta davanti al televisore: a mezzanotte l'uomo l'ha trovata ancora in piedi. La mattina successiva, però, non l'ha trovata in casa. Le ricerche effettuate fino a questo momento non hanno dato alcun esito. Il cellulare risulta spento. Ha con sé i documenti e del denaro". 

La descrizione di Maria Greco

Fornita anche la descrizione fisica di Maria; un metro e 60, occhi azzurri, capelli castani e cicatrici sulle gambe.

In azione anche i cani molecolari

Da ieri pomeriggio carabinieri e vigili del fuoco hanno dato il via alle riserche setacciando la zona vicino l'Abbazia. Da questa mattina sono in azione anche i cani molecolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, sessantaseienne scomparsa nel nulla. In azione i cani molecolari

FrosinoneToday è in caricamento