rotate-mobile
Cronaca

Violano i sigilli posti per un precedente sequestro, denunciati due imprenditori

I due uomini avevano continuato ad utilizzare i depositi sequestrati per custodire, in cattivo stato, generi alimentari e conserve per un valore di circa 600 mila euro

A Frosinone, nei giorni scorsi, i Carabinieri del N.A.S. hanno denunciato  due imprenditori responsabili di un' ingrosso di prodotti ortofrutticoli e conserve alimentari per aver violato i sigilli apposti in occasione del pregresso sequestro di 10 box di 25 mq ciascuno, avvenuto circa due mesi addietro.

I predetti depositi custodivano infatti conserve alimentari di origine vegetale ed animale, prodotti ortofrutticoli e bottiglie di acqua minerale, i quali, essendo mantenuti in cattivo stato di conservazione ed insudiciati, hanno costretto i militari  ad operare il provvedimento restrittivo reale dei box-depositi, il cui valore, compreso gli alimenti contenuti, superava i 600.000 euro.

Gli imprenditori denunciati, in dispregio del vincolo reale e dei sigilli apposti, avevano nel tempo continuato ad utilizzare i box per il deposito degli alimenti commercializzati all'ingrosso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violano i sigilli posti per un precedente sequestro, denunciati due imprenditori

FrosinoneToday è in caricamento