Zagarolo, in località Cancellata Nuova tra Colonna e Gallicano muore uno scooterista in un incidente

Incidente mortale tra Colonna Zagarolo e Gallicano in località Cancellata nuova (in foto), oggi pomeriggio alle ore 16, uno scooterista a bordo di uno yamaha T max giallo, per cause ancora da chiarire, prima ha sbattuto contro un guardrail e poi...

Zagaroplo incidente 1

Incidente mortale tra Colonna Zagarolo e Gallicano in località Cancellata nuova (in foto), oggi pomeriggio alle ore 16, uno scooterista a bordo di uno yamaha T max giallo, per cause ancora da chiarire, prima ha sbattuto contro un guardrail e poi contro una Mercedes che stava girando e purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi degli uomini del 118.

Il ragazzo, di cui ancora non si conosce il paese di nascita perché la Polizia Locale di Zagarolo, intervenuta a rilevare l’incidente, non ha voluto fornire nessuna notizia, ad ascoltare chi è arrivato per prima, sembra che andasse a forte velocità e su quelle strade di campagno dove ogni dieci metri c’è un’uscita a raso, diventa veramente arduo andare veloce.

Non c’è nessuna segnalazione di limitare la velocità. I bivi non sono segnalati come dovrebbero. Le strade sono strette. Insomma, non è proprio possibile camminare su quelle strade ad oltre 50 km orari.

Speriamo quindi che l’ennesimo morto possa dare un segnale per evitare altri incidenti simili.

G.F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Incidente in A1, traffico intenso tra Ceprano e Frosinone

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Omicidio Mollicone, parlano Franco e Marco Mottola (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento