rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Zagarolo, in località Cancellata Nuova tra Colonna e Gallicano muore uno scooterista in un incidente

Incidente mortale tra Colonna Zagarolo e Gallicano in località Cancellata nuova (in foto), oggi pomeriggio alle ore 16, uno scooterista a bordo di uno yamaha T max giallo, per cause ancora da chiarire, prima ha sbattuto contro un guardrail e poi...

Incidente mortale tra Colonna Zagarolo e Gallicano in località Cancellata nuova (in foto), oggi pomeriggio alle ore 16, uno scooterista a bordo di uno yamaha T max giallo, per cause ancora da chiarire, prima ha sbattuto contro un guardrail e poi contro una Mercedes che stava girando e purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi degli uomini del 118.

Il ragazzo, di cui ancora non si conosce il paese di nascita perché la Polizia Locale di Zagarolo, intervenuta a rilevare l’incidente, non ha voluto fornire nessuna notizia, ad ascoltare chi è arrivato per prima, sembra che andasse a forte velocità e su quelle strade di campagno dove ogni dieci metri c’è un’uscita a raso, diventa veramente arduo andare veloce.

Non c’è nessuna segnalazione di limitare la velocità. I bivi non sono segnalati come dovrebbero. Le strade sono strette. Insomma, non è proprio possibile camminare su quelle strade ad oltre 50 km orari.

Speriamo quindi che l’ennesimo morto possa dare un segnale per evitare altri incidenti simili.

G.F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, in località Cancellata Nuova tra Colonna e Gallicano muore uno scooterista in un incidente

FrosinoneToday è in caricamento