rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Colle Cottorino / Via Marco Tullio Cicerone, 154

Boccadamo inaugura il nuovo store in via Frattina a Roma ed è subito ressa

Il gioielliere frusinate non si ferma qui ed annuncia la prossima apertura di altri due negozi nella capitale ed in franchising anche all’estero

Sono stati il Prefetto di Frosinone Dottoressa Emilia Zarrilli e la bella Anna Falchi a tagliare il nastro del primo store romano del gioielliere  frusinate Tonino Boccadamo, sbarcato nella capitale con ben tre negozi. Quello più importante é questo di Via Frattina 2-3. Inaugurazione che ha richiamato una folla di gente amici e conoscenti della maison Boccadamo.

Boccadamo e Anna Falchi-2

Personaggi dello spettacolo

E’ stato un pomeriggio molto movimentato quello che si è vissuto in via Frattina, con l’arrivo di vari personaggi del mondo dello spettacolo, tra le quali Tiziana Rocca e Samantha De Grenet e altri personaggi famosi che hanno letteralmente invaso il negozio dopo la benedizione di un sacerdote che ha avuto parole di elogio per il sig. Tonino, peraltro membro e sponsor del vaccino contro la poliomelite.

Si pensa già all’estero

“Noi siamo i veri creatori con il made in Italy di tutti i nostri gioielli che potete ammirare questa sera - ci dice il sig. Boccadamo - stiamo aprendo  un'altro store anche all’interno della stazione Termini e alla Bufalotta. Ma nel prossimo anno andremo anche all’estero con il franchising”. L'azienda Boccadamo da lavoro ad una cinquantina di dipendenti ed opera nel distretto produttivo di Frosinone da moltissimi anni e con il tempo riesce sempre a rinnovarsi ed a ingrandirsi.

Ressa all'esterno-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadamo inaugura il nuovo store in via Frattina a Roma ed è subito ressa

FrosinoneToday è in caricamento