rotate-mobile
Economia

Benedetta Stirpe eletta presidente dell'Ance Giovani Frosinone

La manager subentra all'uscente Gaetano La Rocca. Le congratulazioni di Libero Angelo Massaro, a capo dell'Ance provinciale

Benedetta Stirpe, dell’Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE Frosinone. Benedetta Stirpe è stata eletta dall’Assemblea del Gruppo e succede a Gaetano La Rocca, per proseguire nelle attività del Gruppo Giovani Imprenditori di ANCE Frosinone che, grazie al lavoro svolto dai propri componenti, negli anni è riuscito ad affermare sempre più la propria rappresentatività anche nell’ambito degli organismi associativi di ANCE nazionale.
Insieme a Benedetta Stirpe sono stati nominati Iole Verrelli della società SION Edilizia Soc. Coop. nel ruolo di Vice Presidente, Daniele Cantarelli della società CO.EDIL. SRL e Matteo Dell’Uomo della Società SACER SRL Consiglieri.

Il profilo

Un curriculum associativo importante quello dell’architetto Benedetta Stirpe, Componente del Consiglio Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori ANCE dal 2016, componente nel triennio 2015 - 2018 del Gruppo di Lavoro di ANCE Nazionale “Marketing e Comunicazione” del Gruppo di Lavoro “Formazione e rapporti con le scuole ed università” e del Gruppo di Lavoro per il rinnovo del “Regolamento/Statuto del Gruppo Giovani ANCE”, attività che  continuerà a gestire nel triennio 2018 - 2021. Incarichi di rilevo che consentiranno di portare sui tavoli di lavoro del Gruppo Giovani a  livello nazionale, istanze e problematiche del nostro territorio, fortemente caratterizzato dall’industria delle costruzioni, che ne rappresenta ancora oggi una componente economica fondamentale. 

L'augurio

“A Benedetta vanno le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro. Allo stesso tempo voglio ringraziare il presidente uscente Gaetano La Rocca per l’egregio lavoro svolto – dichiara il Presidente di Ancefrosinone Libero Angelo Massaro - Confido nelle potenzialità del nostro Gruppo Giovani Imprenditori che sono certo saprà portare spunti e progettualità innovative nell’ambito delle attività associative, con attenzione ai temi della formazione, dell’innovazione e della cultura d’impresa".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Stirpe eletta presidente dell'Ance Giovani Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento