SU AUTOMOBILE.IT COMPRI E VENDI LA TUA AUTO IN TUTTA SICUREZZA

Con il passare del tempo e con la sempre maggiore diffusione, anche in Italia, di Internet e delle nuove tecnologie il commercio elettronico sta pian piano prendendo piede nella quotidianità. Tra i vari settori che stanno riscuotendo sempre più...

Con il passare del tempo e con la sempre maggiore diffusione, anche in Italia, di Internet e delle nuove tecnologie il commercio elettronico sta pian piano prendendo piede nella quotidianità. Tra i vari settori che stanno riscuotendo sempre più successo c’è quello della vendita on-line della automobili al quale si rivolgono sia i privati che le varie concessionarie e rivenditori. Di recente sono nati dei siti specializzati in questo settore come Auomobile.it sul quale con estrema facilità si possono vendere ed acquistare auto, moto e veicoli commerciali di ogni tipo e marca; dall’Audi, alla Mercedes, alla BMW, alla Fiat ed all’Alfa Romeo con le ultime MITO tutte consultabili su questa pagina.

Inserire un annuncio su questo portale web è estremamente facile e completamente gratuito. Se vuoi invece ricercare una macchina ti si apre una pagina dove puoi impostare la marca, l’anno di immatricolazione, il tipo di alimentazione, il chilometraggio del veicolo che si cerca ed come per magia ti appaio tutte le varie opportunità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre lo puoi anche personalizzare con una tua pagina ad hoc dove inserire le tue caratteristiche ed i tuoi annunci. Un’altra sezione molto importante è quella dei commenti dove trovi le opinioni degli altri utenti sui venditori e sulla veridicità dell’inserzione. Un nuovo modo di vendere ed acquistare i veicoli che sta inizianda a dare molto belle soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente nella notte, muore un 37 enne di Colleferro

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

  • Maxi operazione anticamorra, un arresto in provincia di Frosinone

  • La Dea bendata bacia di nuovo la Ciociaria. Vinti 200 mila euro con un gratta e vinci

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento