SU AUTOMOBILE.IT COMPRI E VENDI LA TUA AUTO IN TUTTA SICUREZZA

Con il passare del tempo e con la sempre maggiore diffusione, anche in Italia, di Internet e delle nuove tecnologie il commercio elettronico sta pian piano prendendo piede nella quotidianità. Tra i vari settori che stanno riscuotendo sempre più...

Con il passare del tempo e con la sempre maggiore diffusione, anche in Italia, di Internet e delle nuove tecnologie il commercio elettronico sta pian piano prendendo piede nella quotidianità. Tra i vari settori che stanno riscuotendo sempre più successo c’è quello della vendita on-line della automobili al quale si rivolgono sia i privati che le varie concessionarie e rivenditori. Di recente sono nati dei siti specializzati in questo settore come Auomobile.it sul quale con estrema facilità si possono vendere ed acquistare auto, moto e veicoli commerciali di ogni tipo e marca; dall’Audi, alla Mercedes, alla BMW, alla Fiat ed all’Alfa Romeo con le ultime MITO tutte consultabili su questa pagina.

Inserire un annuncio su questo portale web è estremamente facile e completamente gratuito. Se vuoi invece ricercare una macchina ti si apre una pagina dove puoi impostare la marca, l’anno di immatricolazione, il tipo di alimentazione, il chilometraggio del veicolo che si cerca ed come per magia ti appaio tutte le varie opportunità.

Inoltre lo puoi anche personalizzare con una tua pagina ad hoc dove inserire le tue caratteristiche ed i tuoi annunci. Un’altra sezione molto importante è quella dei commenti dove trovi le opinioni degli altri utenti sui venditori e sulla veridicità dell’inserzione. Un nuovo modo di vendere ed acquistare i veicoli che sta inizianda a dare molto belle soddisfazioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento