Inaugurato il restyling della Sogo Spa  

Una consolidata azienda manifatturiera sin dal 1967 nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di articoli tecnici di gomma, plastica e antivibranti per settori automotive e ferroviario

 Alla presenza dei vertici regionali dell’unione industriale inaugurato il restyling dell’azienda manifatturiera Sogo Spa di Frosinone che dà lavoro a 65 dipendenti, con la proprietà che ha investito svariati milioni di euro.

A brindare anche l’ex ministro dell’interno Sen. Gasparri, il Dott. Tortoriello (presidente regionale  Unindustria),  il dott. Turriziani (presidente Unindustria Frosinone), il Presidente del Consorzio Industriale On. Francesco De Angelis, tutti i rappresentanti politici della provincia, il Comandante Provinciale della Finanza Col. Gallozzi, i sindaci di Frosinone e Veroli, Ottaviani e Cretaro che hanno potuto constatare da vicino questa nuova e importante realtà industriale calata dalla Brianza.

La Sogo è una consolidata azienda manifatturiera, leader in Europa, focalizzata sin dal 1967 nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di articoli tecnici di gomma, plastica e antivibranti per settori automotive, ferroviario e altre industrie e nella produzione e commercializzazione di mescole; oltre che nella progettazione, ingegnerizzazione, prove di laboratorio e co-desing di articoli antivibranti di gomma.

L’esperienza accumulata in oltre 50 anni di lavoro permette alla Sogo di essere oggi fornitore di clienti di rilevanza mondiale in tutti i settori di competenza. Al fine di presentare a clienti e fornitori ma a tutto il territorio in cui l’azienda opera, gli importanti lavori di ristrutturazione effettuati, la Sogo ha aperto le porte del proprio stabilimento, situato a Frosinone in Via Armando Fabi.  

Gli ospiti sono stati i accolti dall’amministratore delegato Luca Melgrati che da oltre 50 anni crede e investe in un settore altamente competitivo come quello della componente automotive industriale e ferroviaria guardando.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento