rotate-mobile
Economia

Grosseto, parte attaverso la via Clodia “Passione Maremma Wine & Food Shire 2014”.

Anche se questa è la Settimana Internazionale della Lentezza, in sintonia con i carovanieri della Via Clodia... (!), prende il via invece a ritmi acceleratissimi Passione MAREMMA WINE & FOOD SHIRE 2014.

Anche se questa è la Settimana Internazionale della Lentezza, in sintonia con i carovanieri della Via Clodia... (!), prende il via invece a ritmi acceleratissimi Passione MAREMMA WINE & FOOD SHIRE 2014.

Ci siamo! domani taglio del nastro alle 17.00 nel cuore del centro storico di Grosseto sotto le Mura Medicee quando tutto il centro “si trasforma” per tre giorni e tre notti in un immenso pezzo di Maremma

Vi prego di prestare attenzione in all. al ricco programma con tutte, e sono tantissime, le attività e gli eventi all’interno e sul territorio aperti a tutti.

Vi segnalo, infine che da domani mattina, 16 Maggio, il percorso della via Clodia arriva in terra di Toscana ed è ancora possibile, per tutti gli appassionati di trekking a cavallo, mountain bike e del camminare a piedi iscriversi e partecipare alle ultime e meravigliose tappe di questo storico itinerario.

Dalla selva del Lamone a Sovana, Saturnia e Scansano terra del grande Morellino, si potranno godere le meraviglie dell'Etruria Toscana, per concludere domenica sera a Grosseto con la sfilata dei partecipanti nelle vie del Centro storico verso la festa di chiusura del Passione Maremma Wine and food Shire.

È ancora possibile prenotare cavalli in affitto per sabato e domenica.

Info: www.anticaviaclodia.it. Cell. Segreteria prenotazioni cavalli e info via clodia 3427225657 Maremma 9

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto, parte attaverso la via Clodia “Passione Maremma Wine & Food Shire 2014”.

FrosinoneToday è in caricamento