rotate-mobile
Economia

Labico, grande partecipazione all’inaugurazione del mercato contadino (foto)

Bella partenza per il mercato contadino di Labico che lo scorso fine settimana ha aperto i battenti e che sarà possibile frequentare ogni sabato mattina dalle 8.30 alle 13 presso i cerchi al chilometro 38,6 della Casilina, con molti curiosi ed...

Bella partenza per il mercato contadino di Labico che lo scorso fine settimana ha aperto i battenti e che sarà possibile frequentare ogni sabato mattina dalle 8.30 alle 13 presso i cerchi al chilometro 38,6 della Casilina, con molti curiosi ed attenti consumatori. Il mercato contadino nato da un’intuizione dell’associazione

sviluppo e territorio e dai gestori dell’adiacente bar è stato subito appoggiato dall’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Galli che l’ha portato in consiglio dove è stato approvato all’unanimità.

All’inaugurazione presentata dal giornalista de il tempo Maurizio Ayò, oltre al Sindaco Alfredo Galli ed a quasi tutta l’amministrazione comunale, ha portato il suo saluto anche il noto chef labicano Antonello Colonna da sempre portavoce della genuinità dei prodotti locali.

"Ringrazio l'Associazione sviluppo e territorio e Dario dei cerchi per questa bella ed importante iniziativa. Da oggi il nostro centro – ha spiegato il sindaco Alfredo Galli ai presenti – si arricchisce di un luogo dove sarà possibile acquistare prodotti di qualità, direttamente dal produttore con un risparmio del 20% e con la garanzia di qualità. Il produttore in questo modo potrà far fronte all’abbassamento dei costi imposti dalla grande consumazione. Il settore dell’enogastronomia rappresenta da sempre un’eccellenza per la nostra nazione ed anche nel nostro territorio abbiamo prodotti come i piselli e le nocciole che invidiano un po’ ovunque”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, grande partecipazione all’inaugurazione del mercato contadino (foto)

FrosinoneToday è in caricamento