rotate-mobile
Economia

Olevano Romano, Nicoletta De Angelis riparte dall’azienda del padre con la mescita del vino e una sala degustazione

E’ Nicoletta la figlia maggiore di Augusto De Angelis, che ha fatto ripartire l’azienda agricola dopo la morte del padre. Nonostante una laurea in archeologia, la giovane donna ha pensato bene di far ripartire alla stazione ( ex Stefer) di Olevano...

E’ Nicoletta la figlia maggiore di Augusto De Angelis, che ha fatto ripartire l’azienda agricola dopo la morte del padre. Nonostante una laurea in archeologia, la giovane donna ha pensato bene di far ripartire alla stazione ( ex Stefer) di Olevano Romano l’azienda che da subito dopo la soppressione del treno era stata adibita a cantina.

Le ambizioni della giovane Nicoletta, non si fermano solamente alla mescita del vino, ma anche alla conduzione dell’azienda e soprattutto sta puntando alla qualità del prodotto oltre che alla trasformazione dell’azienda, che oltre alla mescita del vino Cesanese dovrà diventare anche un punto di aggregazione per i giovani, che vogliono impararea fare le degustazioni di vino.

Infatti, tra non molto tempo presto Nicoletta, attrezzerà il posto con una bella sala elegante e potrà ospitare quanti vogliono abbinare i prodotti locali a kmzero ai vini del posto. Quindi un mangiare sano e, soprattutto un bere sano, perché la qualità è garantita da Nicoletta, che ha intenzione certamente di migliorare il posto e creare un luogo dove il vino sia una nicchia di qualità ma a portata di tutti.

Auguri grintosa Nicoletta continua così e onora tua padre che ha fatto tantissimo per l’agricoltura non solo di Olevano Romano, dov’è ubicata una tua vigna e l'azienda, ma anche a Paliano dove invece ci sono gli oltre dieci ettari di terreno tutti di Cesanese DOCG.

G. F:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, Nicoletta De Angelis riparte dall’azienda del padre con la mescita del vino e una sala degustazione

FrosinoneToday è in caricamento