rotate-mobile
Cultura

44° Premio Nazionale Ciociaria. Tra i premiati il Segretario Generale della CISL Enrico Coppotelli

Il segretario sarà premiato dal Prefetto di Frosinone S.E. Emilia Zarrilli nel salone del Palazzo dell' amministrazione Provinciale

Venerdì 29 settembre Enrico Coppotelli, Segretario Generale della CISL verrà premiato dal Prefetto di Frosinone S.E. Emilia Zarrilli nel salone del Palazzo dell' amministrazione Provinciale di Frosinone con il 44° Premio Nazionale Ciociaria. Un importante punto di partenza per continuare a fare bene al territorio ed ai lavoratori.

Enrico Coppotelli, 37 anni, entra giovanissimo, nel 2003, nel Sindacato impegnandosi assiduamente sulla tutela del lavoro precario nel territorio frusinate in un periodo in cui il mondo del lavoro era dominato dai dibattiti sulla riforma della Legge Biagi.

Dal 20 luglio 2016 è Segretario Generale del Sindacato CISL di Frosinone, primo sindacato in Provincia per numero di iscritti. La sua conduzione è improntata sulla centralità della Persona, per coniugare le ragioni della rappresentanza collettiva e della tutela individuale, ai diritti del Lavoro e di cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

44° Premio Nazionale Ciociaria. Tra i premiati il Segretario Generale della CISL Enrico Coppotelli

FrosinoneToday è in caricamento