Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef 2018

La cantante sorana dona la somma vinta all'associazione per la tutela delle donne "Doppia difesa onlus" di Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker e all' ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma

Una sfida all'ultima 'portata' tra i vip rimasti in gara nell'edizione 2018 di Celebrity Marsterchef. Gli sfidanti sono Anna Tatangelo, l'attore di "Un posto al sole" Davide Devenuto e la sempreverde cantante Orietta Berti.

Il primo a lasciare la celebre cucina è l'unico uomo in gara, Davide Devenuto che non ha convinto i famosi giudici Joe BastianichAntonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri con il suo piatto che aveva come elemento basilare gli scarti delle verdure. Le due cantanti si cimentano così nella preparazione dei loro menù degustazione. Gamberi rossi marinati con salsa di avocado, ravioli di asparagi e ricotta con scampi e funghi, un filetto di San Pietro e caviale con crauti e salsa allo zafferano e una trasparenza di fragole con cremoso alla vaniglia è la scelta vincente di Anna Tatangelo.

Il giovane talento della canzone italiana si commuove abbracciando i genitori al momento della proclamazione e sceglie di devolvere il premio all'associazione  "Doppia Difesa", l’associazione che lotta contro la violenza sulle donne di Michelle Hunziker e dell'avv. Giulia Bongiorno, e all’ospedale pediatrico di Roma "Bambino Gesù".

Sui social la Tatangelo commenta "Sono felicissima!!!!  Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene. Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”. Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”  Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia, grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo. Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica! Si, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, “La Fortuna Sia Con Me”!"

Anna Tatangelo, nonostante il periodo difficile che ha vissuto a livello familiare con il cantautore Gigi D'Alessio, vince, stravince e si dimostra divertita, soddisfatta, allegra e con tanti progetti per il futuro. Anna è tornata!

Potrebbe interessarti

  • Una cerimonia a Cortina per ricordare Fabrizio Spaziani, il medico ciociaro precipitato con l'elicottero (foto e video)

  • Ferentino, gioca un euro al "Million Day" e si porta a casa un milione

  • Spazio, c'è la firma della brillante astronoma frusinate Sara Turriziani sul telescopio Mini-EUSO

  • Non è una provincia per turisti, il Sole 24 Ore spedisce la Ciociaria in fondo alla classifica nazionale

I più letti della settimana

  • Atina, fa un incidente con l'auto delle Poste e si scopre che a bordo c'è anche la madre, denunciata

  • Incidente con il trattore, muore Angelo Patrizi. Oggi i funerali

  • Cassino, rapina a mano armata in pieno centro

  • Paliano, morte di Mario Martini, automobilista serronese indagato per omicidio stradale

  • Tir a fuoco in A1, code e rallentamenti tra Caianello e San Vittore (foto)

  • San Cesareo, presunto caso di malasanità dietro la morte dell'ex sindaco Panzironi. Disposti i funerali

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento